Esiste una realtà fatta di gesti e opere volte al bene che spingono lo sviluppo, la crescita e l’evoluzione della coscienza dell’individuo e della collettività. Tutto ciò sta inondando di luce e prevaricando quelle forze negative che affliggono la nostra epoca. Chi ci osserva da lontano ci assicura che la Luce ha già vinto. Trasmettere cose belle, lavorare per il bene è la mission che ci prefiggiamo con questo lavoro. Gli Angeli ci possono dare molto aiuto in questo senso.
Trovo molto bella e profonda la descrizione che segue di questa realtà luminosa e silenziosa e la condivido con i lettori del sito.
Sulla superficie della Terra, in questo momento, ci sono pandemie, guerre e violenza e tutto sembra nero. Ma, contemporaneamente, sta accadendo qualcosa di silenzioso e di calmo: alcune persone sono chiamate da una Luce superiore. Una rivoluzione sta avvenendo dall’interno verso l’esterno, dal basso verso l’alto. E’ un’operazione globale, una “cospirazione spirituale”. Ci sono cellule di quell’operazione in ogni nazione del pianeta. Non li vedrete in televisione, non sentirete le loro parole alla radio, non leggerete di loro sui giornali. Non sono in cerca di gloria. Non indossano uniformi. Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Hanno abitudini e colori diversi. La maggior parte lavora in modo anonimo. Lavorano tranquillamente fuori dal palcoscenico, in ogni cultura e luogo del mondo. Nelle grandi e piccole città, nelle loro montagne e nelle loro valli, nelle autorità, nei villaggi, nelle tribù e nelle isole remote. Forse li incontrerete per strada e non li riconoscerete, non vi renderete conto. Sono ancora sotto mentite spoglie. Sono dietro le quinte e non gli importa chi vince gli allori per i risultati, perché a loro basta che il lavoro sia fatto. Di tanto in tanto si incontrano per strada, si scambiano sguardi di riconoscimento e continuano per la loro strada. Durante il giorno, molti di loro si travestono nel loro lavoro abituale, ma dietro le apparenze, inizia il vero lavoro. Alcuni che conoscono l’opera li chiamano “Esercito della Coscienza”, “Guerrieri della Luce”. Lentamente stanno costruendo un mondo nuovo, con la forza dei loro cuori e delle loro menti continuano con gioia e passione. Sganciano morbide bombe d’amore senza che nessuno se ne accorga: poesie, abbracci, musica, foto, film, parole d’amore, meditazioni e preghiere, danze, attivismo sociale, siti, blog, atti di gentilezza. Il mondo ha bisogno di AMORE. Si esprimono in modo unico e personale ed ispirano gli altri esseri umani ad aiutare a risvegliare la coscienza e a condividere con amore i loro talenti ed i loro doni.
Fonte: La Bruijta Curandera (è una guaritrice, una messaggera tra il mondo umano e quello spirituale).